UA-97087501-1

Sondaggio! Abbiamo bisogno del tuo aiuto per crescere!

Perchè dovresti partecipare al nostro sondaggio?

 

Perchè Un Millimetro vuole crescere e vuole farlo proponendo articoli, esperienze e recensioni di libri inerenti a quanto è di interesse per i propri lettori.

 

Un Millimetro sta compiendo proprio in questi giorni un anno; siamo molto soddisfatti di quanto realizzato fin’ora e super felici di vedere che i nostri articoli e post vengono apprezzati da un sempre maggior numero di persone.

Ma ora è il momento di fare un ulteriore passo.

 

Come da nostro stile ed anche seguendo il nostro motto vorremmo continuare a crescere gradatamente, “un millimetro alla volta” ma in maniera costante.

Un Millimetro ed il suo sondaggio

Il primo sondaggio di Un Millimetro

É per questo che abbiamo pensato ad un sondaggio, un sistema semplice, rapido ed immediato per avere un feedback dai nostri lettori.

Niente di complicato, poche domande che ti impiegheranno per non più un paio di minuti, ma molto utile per noi, visto che useremo le risposte per cercare di orientare al meglio la nostra ricerca, i nostri studi e le nostre pubblicazioni.

 

Ecco perchè ci farebbe molto piacere se partecipassi al nostro sondaggio, magari, se ti va, facendo conoscere lo stesso ed in generale tutto il sito di UnMillimetro a colleghi, conoscenti ed amici.

 

Ecco il link per il nostro sondaggio: CLICCA QUI

 

Scorrendo le varie domande potrai capire subito lo scopo del nostro sondaggio.

Vogliamo capire cosa ti piace di Un Millimetro e come possiamo migliorare ulteriormente.

 

Puntiamo inoltre a cercare di scoprire come potremmo crescere ancora, creando e pubblicando contenuti che siano di interesse per te ed in generale per la nostra comunità.

Dai su, ti ci vorranno solo un paio di minuti; consideralo come un investimento, come una ricerca su Google che porterà a risultati interessanti, pertinenti e utili per te e la tua crescita personale.

 

In ogni caso, sia che tu abbia deciso di partecipare o meno al nostro sondaggio, grazie comunque di essere un nostro lettore!

 

 

Permanent link to this article: http://www.unmillimetro.com/un-millimetro/sondaggio/

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.